|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
|
Aiuto nuovo Monitor
Ciao a tutti, sto pensando di prendere un nuovo monitor con le seguenti caratteristiche:
- Altezza non inferiore a quello che ho adesso, quindi >= 1024 (non mi piacciono i monitor larghi quanto la scrivania ma alti come un cellulare..) - Ingresso digitale, preferibilmente HDMI o DisplayPort (i connettori della scheda video in firma) - Diagonale di almeno 20" Ho visto sul sito della Dell il modello ST2210, cosa ne dite? Alternative? Possibilmente vorrei restare sotto i 200 € Grazie in anticipo
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. Ultima modifica di Mantis-89 : 24-02-2010 alle 11:41. Motivo: Aggiunta diagonale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
|
Penso che se cerchi sul forum trovi decine di post e di risposte che parlano esattamente di monitor da 22'' con la caratteristiche che cerchi.
Non ho capito cosa intendessi con "largo come la scrivania ma alto come un cellulare" ma tutti i monitor sono wide ed in formato 16:9, quindi il rapporto e' sempre lo stesso, come quello che hai indicato. Stando su un prezzo nazional/popolare e seguendo i consigli degli altri thread ti direi di guardare l'Asus da 22'' (trovi i thread dove ne parlano ufficialmente), ma onestamente sotto i 200 euro e con la displayport non ne conosco (ad ogni modo se ha la dvi-d o l'hdmi e' pressoche' uguale, poi puoi sempre prendere dei cavi displayport-dvi o displayport-hdmi... sempre che lo useremo mai questo displayport).
[Gaming Pc] Case Cooler Master HAF XB | Intel Core i5-8600K (Arctic Cooled) | Asus ROG Strix Z370-F Gaming | 2x8Gb GSkill TridentZ DDR4 3200 C14 | Asus Nvidia Geforce GTX 6Gb | Alim. Corsair RM750 | Samsung SSD 970 Evo 500Gb M.2 + 2x4Tb WD Blu | Monitor 2xDell U2414H 24 " | Win 10 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.