|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Problemi WPA-PSK
Ciao a tutti,
piccola domanda. Più e più volte mi sono trovato a configurare reti wireless ad amici, conoscenti, parenti e quant'altro... e più e più volte ho provato ad impostare chiavi di crittazione WPA-PSK nella speranza di riuscire a mettere una chiave "friendly" da far ricordare al proprietario del router... ... ma altrettanto spesso buona parte dei dispositivi (spesso i cellulari) dinanzi ad una WPA-PSK hanno iniziato a fare tutte le bizze di questo mondo. Impossibile stabilire una connessione stabile. Si connettono e si risconnettono. Lego il problema alla crittazione perchè appena scendo a WEP tutto funziona. Mi verrebbe da pensare che i dispositivi mobili con cui ho tentato l'accesso siano "datati" e che quindi non riescano a dialogare usando quella crittazione... ma... mi è accaduto un po troppo spesso... ed il tarlo del dubbio si è insinuato. -.- Qualcuno mi sa dire la sua in merito all'argomento???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Sigh. Nessuno che mi sa dire nulla? Quantomeno avere conferme o smentite per quanto concerne la configurazione dei dispositivi mobili?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.