|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
19"/20" prodotto con massima risoluzione?
Ciao a tutti
complimenti per il sotto-forum, veramente completo. ![]() Ho cercato informazioni sia su google che in hwupgrade forum riguardo qual'è la risoluzione massima supportata da monitor (TFT, in commercio, uso ufficio) con 19" o 20". Ho trovato un ASUS 19" WSXGA+ (1680x1050) VW198S però in commercio non si trova, sembrerebbe fuori produzione. Io starei cercando un monitor con la più ampia risoluzione possibile e minor pollici (lavorando ufficio - applicazioni Office e simili, non grafica - su scrivania non andrei oltre 19/20 pollici. I 22 mi sembrano un tantino esagerati). Grazie a tutti per le informazioni e dritte. ![]() ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
come auto-supporto e condivisione ...ho trovato questo sito. Non so quanto sia aggiornato ma c'è un elenco piuttosto comprensibile:
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/Master_Monitors_List Facendo una cernita (20" / WUXGA+) da quel sito noto che: Acer V203W non reperibile Dell E2009W 190 € Dell 2009WFP circa 190€ HP LP2045W non reperibile Samsung 2043BW non più disponibile…sembrava un gran monitor. Samsung 2033SW non più disponibile…sembrava un gran monitor. Mi viene il dubbio che monitor WUXGA+ siano fuori produzione quasi tutti....come mai? Qualche controindicazione che ignoro? ciao Ultima modifica di visert : 24-02-2010 alle 10:37. Motivo: aggiunte informazioni su un'approfondimento fatto da me |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.