|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Blue Screen
Buonasera a tutti,
volevo chiedere aiuto per quanto riguarda un problema che non riesco a risolvere e sul quale sto sbattendo la testa da un paio di settimane. Ho comprato un pc portatile nuovo ed ho voluto installare windows 7 ultimate 64. L'installazione è andata bene, sono riuscito a scaricare tutti (o almeno credo) i drivers e mi funziona anche bene. Il problema sorge quando provo a giocare a qualcosa. Il gioco parte ma poi, random, viene giù la beneamata schermata blu che mi riporta come errore "igdkmd64.sys". Ho provato ad aggiornare il bios, ha scaricare gli ultimi driver della scheda video ma, purtroppo, il problema non si è risolto. Il pc in questione è un Acer Aspire 5935G Intel core 2 duo processor P7450 (2.13GHz, 1066 MHz FSB, 3 MB L2 cache) NVIDIA GeForce GT 130 M Up to 2254 MB TurboCache 4GB DDR3 Memory. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione e mi scuso se per caso ho postato un problema che è già stato risolto con un'altra richiesta. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
BSOD igdkmd64.sys
Quote:
Buongiorno, ho provato a risistemare il tutto e a cercare ulteriori consigli su internet ma non ho avuto ancora esiti positivi. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.