|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema installazione opera 10
Salve,
sto cercando di installare opera 10 sul mio pc con windows 7 64bit,lo scarico dal sito ufficiale,lancio il setup,estrae opera installer e poi finisce tutto li,compare per un attimo "installazione in corso" e non me lo installa...ho provato a mettere il segno di spunta su esegui il programma in modalità compatibile windows xp service pack 3 o windows vista service pack 2 poi su esegui questo programma come amministratore senza successo. Premetto che su task manager compare opera setup e se lo termino non succede nulla,il programma di installazione non parte,con gli altri programmi tutto funziona perfettamente e riesco ad installarli correttamente. Quale può essere il problema? ho provato anche su windows xp,solo che qui compare installazione in corso e poi si ferma e non va avanti. Grazie per le risposte |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Opera, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.