|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho 3, come faccio ad evitare che si appoggi su linea tim
Ciao, ho una sim 3 con un cellulare nokia 2730, ho attiva sia la promo per navigare su internet che quella per chiamare ad un numero 3 gratis, tuttavia entrambe le promo funzionano solo se sono appoggiato sulla linea 3. se vado in roaming pago come se non avessi le promo.
Quindi la mia domanda è come faccio ad evitare che il cellulare si appoggi alla linea tim quando non ha segnale 3? o almeno che mi invii un segnale e sia io a scegliere se voglio in quel momento usare la linea tim o meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
vai nelle impostazioni rete e imposta umts
oppure imposta la ricerca rete manuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avevo già fatto entrambe le cose... dici che basta?
Per quanto riguarda la ricerca manuale una volta impostata quando ritorno nel menu' mi visualizza comunque impostazione automatica.... ho l'impressione che ricerca manuale serva solo per la scelta della rete momentanea ma che questa non escluda la possibilità in caso di mancanza di rete di impostarsi su rete tim... mentre impostando su umts non ho ancora verificato se in caso di mancanza di rete 3 vada su quella tim... Mi è capitato già 2 volte di fare una telefonata al numero you and me ed una connessione internet che avrei gratis e di pagarle... suppongo appunto perchè ero sotto copertura tim, anche perchè le altre volte non ho pagato nulla Ultima modifica di manicomic : 23-02-2010 alle 21:43. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Confermo: non hai segnale e risulti "non raggiungibile".
Leggi qui www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026464 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.