|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[SA + Sped.] Vendo Nokia N900 No brand + microsd 16gb + accessori
Vendo Nokia N900 No brand italia perfetto,senza il minimo graffio,tenuto maniacalmente ed esente da malfunzionamenti,ovviamente in garanzia (fattura novembre 2009).Aggiungo microsd da 16gb originale nokia MU-44 e pellicola proteggi schermo ancora da installare.Inoltre regalo 3 custodie appositamente create per il nokia N900.Una in pelle con il laccetto per l'estrazione,un'altra in morbidissimo pelle di agnello (davvero eccezionale) ed un altra in gomma dura,molto resistente.Tutte e 3 le custodie sono state appositamente create per l'n900,non sono compatibili con altri modelli,quindi calzano perfettamente.Sono Introvabili!!!
Riceverete: Nokia N900; batteria originale; microsd da 16gb Nokia Mu-44; caricabatteria da viaggio; cavo usb; cd con software; auricolare originale; cavo audio/video RCA; panno per pulizia; adattatore per caricabatteria nokia con attacco piccolo; pennino; custodia in pelle con laccetto per estrazione a scorrimento; custodia in pelle di agnello; custodia in gomma dura; pellicola proteggi schermo (da installare); scatolo,accessori originali di serie e fattura. 480€ + s.s. Eventualmente scambio solo con nokia E52 o E72. Preferita la consegna di persona,altrimenti spedizione. Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO. Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp. Per chi è interessato ho da vendere anche un tytn II. In vendita su altri forum. Ultima modifica di cainspi : 24-02-2010 alle 07:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
#4 |
Senior Member
|
non mi interessa.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
la sola micro sd a quanto la venderesti?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con sconto!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi spiace ma non ci arrivo.. grazie lo stesso!! Up per te comunque..
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.