|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio acquisto cuffie
Ciao a tutti,
sto cercando delle cuffie semi-aperte o chiuse, preferibilmente chiuse, da utilizzare collegate alla TV (Samsung LE32B650) o ad impianti Hi-Fi e/o lettori mp3. Sto guardando in giro un po' di modelli, ma sono indeciso perchè è un territorio per me sconosciuto. Parlando con un amico esperto di musica e che lavora nel settore, mi ha consigliato un modello che, purtroppo, è fuori catalogo: le Sennheiser HD 500, acquistabili ad una cifra intorno a 70/100€ (secondo lui). Ora, diciamo che io ho pensavo di avere come budget un massimo di 100, ma tenendo conto, ovviamente, di 2 fattori: 1) che sono poco esperto, quindi non ho un grande orecchio per piccole differenze; 2) che devono essere utilizzate a casa a puro scopo d'intrattenimento e non uso studio. Ho visto alcuni modelli, tipo Sennheiser HD 215 (poichè la marca mi è stata caldamente consigliata da altra gente) che è all'interno del budget, circa 90€ da qualche parte. Tuttavia se esiste qualcosa di paragonabile, anche leggermente inferiore qualitativamente, ma a prezzi più contenuti, è ovviamente ben accetto ogni consiglio. Avrei una leggera preferenza per le Sennheiser, in quanto mi fido delle persone che me le hanno consigliate, ma eventualmente anche altro: Skullcandy (se son buone), AKG o altro. Grazie in anticipo. PS: Eventualmente, si accettano consigli per negozi dove potermi rivolgere, magari via PM se è vietato scriverli in-topic.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il thread sulle cuffie è in altra sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313 ![]() P.S.: hai la firma irregolare (vedi regolamento). Sei pregato di editarla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.