|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiuto possibile incompatibilita Mobo???
Ciao ho un problema nell'installare il sistema operativo Windows 7 Ultimate nel mio nuovo sistema, e l'unica idea è la possibile incompatibilità hardware.
Ho una mobo Gigabyte 790FXTA UD5 rev bios f2, Cpu Phenom II 955, Ram Corsair Dominator DDr3 2x2gb 1600mhz tw3x4g1600c9d g, vga Saphire hd3870. Provando a installare il sistema operativo una volta scelto la versione 64bit fa praticamente quasi tutto arrivato alla fine che fa l'aggiornamento dei registri mi compare all'avvio il seguente messaggio... ![]() Provo a riavviare ma non cambia nulla si ripete se sono stato costretto a tornare a windows XP! Potete aiutarmi qualcuno mi ha detto di provare a cambiare la versione di bios della mobo magari la penultima che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lo fa anche con la versione 32bit? per me potrebbe essere un problema di hard disk...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Veramente non ho ancora provato a 32bit, ma perchè pensi sia un problema di hard disk? Ho un maxtor 320gb! E poi solo alla fine..... C'è un software qualcosa che testi la copatibilità hardware con windows seven?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
C'è nessuno che sa darmi qualche consiglio utile........?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
C'è nessuno che sa darmi qualche consiglio utile........?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Seconda cosa, prova a portare le ram a default (1333 MHz CL9) puoi escludere a priori CPU e mobo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.