|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Che Guevara, "mito" versione iPhone
http://avvisodichiamata.tgcom.it/
fatemi indovinare ... facciamo una scommessa sul fatto che su questa applicazione nessuno avrà nulla da dire ? cosa ho vinto ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e sentiamo cosa ci sarebbe da ridire? dovresti solo portare rispetto difronte ad un Uomo del genere ....
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
è un'applicazione per bimbiminkia (cit.)
![]()
![]() |
#5 | |
|
Quote:
E' un'applicazione per bimbiminkia (autore originale) come quella del duce. Ultima modifica di mixkey : 23-02-2010 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi fai un sunto veloce veloce sui morti per mano di questo genio del male ? Poi li confrontiamo con il buon Adolfo e vediamo chi stava messo peggio tra i due ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Io posso parlare solo per me, l'altra volta dissi che si trattava di un'applicazione per bimbiminkia che potevano far vedere il duce sull'Iphone, questa volta dico che e' l'applicazione per i bimbiminkia dell'altra sponda. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' una applicazione per bimbiminchia. Come l'altra, ovviamente.
Cosa ho vinto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Nel senso che l'onestà intellettuale non è proprio il tuo forte...io posso dire quello che cavolo mi pare...d'altro canto non ho mai girato con magliette del Che, bandiere del Che, spillette del Che o qualsiasi altra cosa che richiami il Che...tu invece...beh...mi pare che critichi una cosa...ma poi ne difendi un'altra che è stata ben peggiore...mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
![]() Ah hai detto PER MANO!!! Allora hitler era un angioletto, era pure vegetariano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
vuoi la lista delle persone che ha ucciso e per quali motivi il vostro santo duce?
è una lista troppo lunga, e soprattutto mettiamo in campo anche che ha lasciato portare via tantissima gente dai nazisti per la soluzione finale. hai letto qualcosa sul CHE, io ho qui tutti i suoi diari, i suoi libri, ah ho anche letto su mussolini.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mai avuto nulla che contenesse materiale fascista. Anche perchè non ci sarebbe bisogno di aprire un sito all'estero per parlare di storia ... comunque a parte questo volevo solo capire perchè una applicazione non andava bene e l'altra si ... e ancora non ho avuto risposta ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
ah scusate un'ultima cosa, mussolini era semplicemente un dittatore/criminale,
il CHE, era un rivoluzionario, e non è nulla quello che ha fatto lui contro quello che ha fatto batista. bisognerebbe informarsi prima non credi? e poi, erano semplicemente in guerra, che dici allora dei tedeschi che venivano qua a massacrare noi italiani? non sono criminali? e degli intaliani in libia? ipocrisia
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Senza entrare nel merito, Truman uccise 200.000 civili con un ordine eppure nessuno ha mai utilizzato questo dato per valutare la sua presidenza.
Utilizzare le morti per valutare l'operato di una persona del genere è indicativo innanzitutto di una ignoranza non da poco ma anche di una certa pochezza di pensiero e, quel che è forse peggio, sinonimo di un manicheismo decisamente evidente.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Invasati.Ma se invece del duce o del Che mettessero un po di figa sul telefono non sarebbe meglio??
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.