|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
[PD+Sped] iPhone 3G 8GB Black
Come da titolo, vendo per passare alla versione 16Gb, visto che ho davvero tanta musica e necessito di alcune apps specifiche per il mio lavoro che pesano molto.
Comprato in negozio il 22/04/2009 quindi ancora pienamente in garanzia Apple più un altro anno del negozio e possibilità di estensione con AppleCare. Il prodotto è come nuovo, perfettamente funzionante, ovviamente ci sono dei segni sulla cover posteriore essendo il modello nero. Display perfetto. Tutti gli accessori presenti compresa la scatola ancora con il cellophane. Scontrino presente. Garanzia residua di oltre un anno + possibilità di estensione con AppleCare. Tonnellate di apps compresi tomtom, navigon, giochi, ecc... Spedizione veloce, in 1 giorno vi arriva a casa. In ogni caso preferisco la consegna a mano. 299 euro + ss edit: regalo 2 custodie , una in silicone e una nera rigida di tipo slide in. REGOLE: - non tratto - scambio a mano accettato - foto su richiesta - in vendita altrove
Trattative positive...: Clicca per visualizzarle Ultima modifica di .:LoZar:. : 23-02-2010 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda, 250 consegna a mano ok?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
REGOLE: - non tratto - scambio a mano accettato - foto su richiesta - in vendita altrove
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
hai un pm
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
se 290 comprese spese prendo io
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
hai un mp...cmq coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
temporaneamente tolto dalla vendita perchè adesso non ho tempo di starci dietro, lo rimetterò prossimamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.