|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
[XBOX360/PS3/WII] - Sonic & Sega All-Stars Racing
Salve ragà!
Ho notato che è imminente l'uscita di Sonic & Sega All-Stars Racing... Che impressione vi suscita? Siccome sono in cerca di qualcosa di divertente e diverso dai giochi che possiedo attualmente, più "seri" e/o "cupi", e notando che è molto simile al più noto Super Mario Kart, ci sto facendo un pensierino per la mia PS3... Che ne pensate? Vale la pena prenderlo? p.s. Se c'è già un thread sul gioco, chiedo scusa ai moderatori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ho visto la demo, sembra figo...però troppo eterogenei i mezzi. spero che diventi un bundle alla sega tennis cosi poi lo prendo a 5 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
in mario kart o in crash team racing bene o male tutti hanno kart simili..qui c' è quello col kart, quello con la moto, quello col furgone...non mi piace, e poi avrebbe dovuto essere più racing e meno fantasy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessun'altro è interessato a questo gioco? Pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ho provato la demo. In effetti assomiglia a Mario Kart.
Molto divertente. ![]() Però per quanto mi riguarda mi basta ed avanza Mario Kart su Wii. ![]() Mi sembra un gioco valido questo, ma credo sia da prendere non a prezzo pieno, possibilmente in qualche negozio inglese.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo vi posto un link contenente moltissimi trailer quì: http://next.videogame.it/sonic-sega-...eo/5238/#media Mi stanno convincendo che sembra un gioco carino e divertente da avere... Vedetelo e ditemi i vostri pareri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
a me e parso troppo difficile e molto confusionario,e non sono l'ultimo delle pippe con questo tipo di giochi...e poi è la copia di mario kart,solo che mario è 10 volte meglio
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho provato la demo e sembra di giocare a Mario Kart...
![]() compreso il "turbo" che ottieni facendo destra/sinistra con lo stick! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non so... Se continuate con questi commenti contrastanti, credo che dovrò stargli alla larga e guardare altrove... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
IGN gli ha dato 8, secondo me, se non si ha un Wii, è un'ottima alternativa a Mario Kart
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anch'io sono indeciso se prenderlo... cmq, non a prezzo pieno
![]() Ma dell'altro "clone" uscito prima di natale "Madagascar: kartz" non dite nulla? Io mi son divertito molto con l'originale sul N64 ed è per questo che ne vorrei prendere uno per la 360... che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ancora una recensione accompagnata da molti trailer:
http://next.videogame.it/sonic-sega-...-racing/85142/ Sono sempre più convinto di prenderlo... L'unico dubbio che mi frena è la fluidità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Qualcuno lo ha comprato? Se sì, può dire le proprie impressioni? Sono indeciso se prenderlo o meno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.