|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
Monitor Philips da 22 pollici
Saluti a tutti, dopo anni ho finalmente deciso di sostituire il mio crt da 17. Ho deciso di prendere un lcd da 22 pollici e risoluzione 1680 x 1050 per avere una buona diagonale ma con una risoluzione non eccessiva. Mi sto guardando un po' intorno e tra le varie proposte (non tantissime comunque) ho notato tre modelli philips molto simili tra di loro:
220C1 220B1 220P1 il primo home gli altri due da ufficio. Oltre alle caratteristiche base del pannello tn comuni ai vari modelli delle altre marche hanno anche un basso consumo energitico e sono certificati tco 5.0. Il problema e che non si riesce a trovare una recensione, una prova... neanche qui sul forum nessuno ne ha mai parlato. Vi chiedo quindi se avete esperienze al riguardo sui tre monitor in particolare e sulla philips in generale oppure se avete consigli da darmi rimanendo sempre nel target di un 22 pollici che non costi una cifra.
home: CASE Fractal Design Define R3 CPU Intel Core i5 750 VENTOLA Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Rev.2 MB Asus P7P55D Pro RAM 4 x 2GB DDR3 CORSAIR XMS3 VGA Asus EAH6850 DirectCU HD Seagate Constellation ES 1 TB + Western Digital Caviar Black 1 TB MONITOR Dell 2209WA S.O. Windows 7 Professional 64 bit ALI Corsair VX550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
Mi sa che devo accantonare l'ipotesi Philips, se nessuno ne è interessato un motivo ci sarà!
home: CASE Fractal Design Define R3 CPU Intel Core i5 750 VENTOLA Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Rev.2 MB Asus P7P55D Pro RAM 4 x 2GB DDR3 CORSAIR XMS3 VGA Asus EAH6850 DirectCU HD Seagate Constellation ES 1 TB + Western Digital Caviar Black 1 TB MONITOR Dell 2209WA S.O. Windows 7 Professional 64 bit ALI Corsair VX550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
Ha me piace molto il 220C1SB, non posso dirti come và perchè non l'ho mai visto, ma da quello che si riesce ad intuire dalle caratteristiche mi sembra un buon prodotto, ora si trova intorno ai 150€.
Sto meditando pure io all'acquisto di questo monitor, e dato che ne voglio mettere 3 uno di fianco all'altro, mi sembra che abbia anche il bordo abbastanza stretto. Aspettiamo nel caso qualcuno riesca a darci qualche dritta in più. Saluti
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il 220C1SB è anche il mio obiettivo, ma non c'è nulla da fare: nessuna indicazione su web.
Al massimo si può ipotizzare qualcosa da altri modelli equivalenti della Philips e pertanto non dovrebbe essere inferiore ai concorrenti LG W2286L, Samsung T220, Iiyama E2207WS-2. Il predecessore 220CW9 secondo le recensioni peccava un po' in reattività; secondo gli utenti del forum non peccava neppure in tale aspetto, ma vari modelli sono risultati affetti da pixel difettosi ![]() Ci vorrebbe qualche parere più sensato, ma questo è il max che posso dedurre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Ho trovato un parere poco significativo, ma comunque positivo; su Komplett.ie
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Spero solo di non dimenticarmene, perchè il PC nuovo implicherà infinite distrazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
interessato anche io al Philips 220C1SB... com'è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.