|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema Windows 7 e hub usb
Ciao a tutti oggi ho comprato un hub usb della vivanco (per quello che mi serve è fin che mai) arrivo a casa e lo collego al fisso con win 7 ed ecco i problemi.
In pratica se collego l'hub windows lo riconosce come hub usb generico, mentre appena ci collego o la chiavetta usb o il mouse ecco che windows lo fa diventare unknow device e non si può usare ne la chiavetta ne il mouse. Sulla confezione viene riportato che è compatibile con win vista e sul loro sito anche con win 7, qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
E' rotto o ha bisogno di un'alimentazione esterna di 5 volt. per funzionare, o se no è "Cinese".
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani lo provo con xp e vediamo secondo me non è compatibile con win 7
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ne ho uno della Kraun e non mi da nessun problema,mi sembra strano un problema di incompatibilità di un hub..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato pure su un pc con xp e anche lì non funziona dopo vado al negozio e lo sostituisco però prima lo provo o se mai mi biutto su un altra marca.
Peccato però perchè questo hub ha già l'alimentatore compreso anche se costa 9€ mentre altri che costano di + non lo hanno. Comunque grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.