|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Aiutooo (Diritto di recesso INSIDE!!)
Ciao a tuttti
volevo chiedere un piccolo aiuto a chi magari ne sa un po' più di me sull'argomento del 3d. Mio fratello ha comperato da blockbuster un videogame (BIOSHOCK 2) con relativa fattura e il gioco è rimasto sigillato. Mio fratello ci ripensa e porta indietro al blockbuster questo gioco ma i commessi si rifiutano di ridargli i soldi oppure fargli un buono. Secondo voi è normale tutto ciò? non ero presente in quel momento per cui non sò a quale assurda (clausola?) motivazione abbiano usato per fare ciò! grazie mille a tutti!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
il diritto di recesso si applica solo nelle compravendite effettuate via web
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica e OT
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.