|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ro] vendo xbox 360 pro con innumerevoli accessori e giochi smembro anche a richiesta
come da titolo vendo xbox 360 versione pro con ancora un anno di garanzia residua e accessori e giochi che vado ad elencare quì sotto:
- console 360 versione pro con hdd da 20 gb joypad e cuffie e tutti gli imballi prezzo 140 euro - play and change kit ricaricabile joypad 16 euro con una batteria di scorta - cavo alta definizione vga originale microsoft da collegare al monitor 18 euro - abbonamento mensile 5 euro - gioco assassin's creed nuovo 20 euro - fifa 09 ottime condizioni 15 euro - call of duty 2 versione speciale con dvd bonus 15 euro - motogp 06 ottime condizioni 8 euro - fifa euro 2008 ottime condizioni 8 euro valuto la possibilità di fare uno sconto sull'acquisto del blocco unico console più tutti accessori e giochi
ho concluso felicemente: nemoRs; Spiderweb80; expilota88; Itroisi; fiorigic; Ardelo; Buglis; Swampo Ultima modifica di fede9821 : 22-02-2010 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
puoi dirmi la data di produzione dell'xbox? mai aggiornata/collegata ad internet? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Provincia Padova
|
interessato al cavo vga probabilmente scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
l'xbox è stata aggiornata a novembre è stata collegata al live fino a due settimane fà quando mi è scaduto l'abbonamento non è bannata ne modificata
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Smembri la console nel senso senza Joypad, senza Hard disk , senza cuffie e ( se è uguale al mio senza alimentatore , ci sentiamo in PVT per l'ali nel caso ) ?
Se smembri , Coda! prezzo ???
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che tipo di lettore monta? è modificata? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao,sono interessato alla xbox ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.