|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Antal???
Ciao ragazzi qualcuno ha sentito parlare di questa multinazionale? Mi hanno chiamato per un colloquio ma sinceramente non so se dovrei interessarmi o no... esperienze dirette????? Thanks again!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si Antal International...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok, quindi stiamo parlando di una società di selezione. Ho avuto più volte a che fare con loro.
Quindi il punto è capire quale società ha richiesto la loro consulenza per la posizione in merito alla quale devi fare il colloquio Se sai il titolo della posizione, magari trovi più info sul sito della Antal
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
A me sembra una multinazionale... infatti nell'allegato che mi hanno mandato con info riguardanti la posizione c'è scritto:
Antal International è una multinazionale attiva nell'head hunting con più di 120 uffici in 28 paesi. Information Technology Division offre un supporto di alta qualità a tutte quelle realtà interessate ad inserire figure di middle e senior management nell'area ICT - su tutte le tematiche tecnologiche da ERP a Sviluppo Applicativo, Infrastruttura Tecnologica ecc. I nostri clienti sono aziende di medie e grandi dimensioni, multinazionali con una costante propensione alla crescita ed esigenze complesse e diversificate. Importante realtà internazionale leader nel suo settore ci ha incaricati di ricercare una figura di: [CUT] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Importante realtà internazionale leader nel suo settore ci ha incaricati di ricercare una figura di:
come vedi c'è una società cliente Il fatto che la Antal sia una società di selezione non implica il fatto che non possa essere una multinazionale.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.