|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Influenza intestinale
salve,
3d dedicato a chi si è ammalato in questi giorni : in italia ci si aspettava la suina e invece ha colpito l'influenza intestinale. Chi l'ha presa e come siete messi ? In quanto vi siete ripresi ? saluti e buona guarigione |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Che fare? Aspettare pazientemente che passi, bere sì ma io direi di non sforzarsi a mangiare nulla sino a quando lo stomaco non lo "reclamerà", e sarà segno che state guarendo, non succede niente se per 1-2 giorni non si butta giù nulla, fra l'altro a rischio che venga rivomitato, infine non preoccuparsi manco del calo di peso assicurato, il tutto viene recuperato in fretta quando si torna alla normalità, questi sono i miei consigli, la fase acuta cmq non dovrebbe durare più di 2 giorni. Ultima modifica di Insert coin : 22-02-2010 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Confermo, un paio di giorni e passa, l'ho avuta la settimana scorsa, solo che rimani intontito per ancora una decina di giorni.
Consiglio Biochetasi per placare le nausee (con me ha fatto miracoli) e enterogermina. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.