|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grave dubbio su ventola rumorosa
Ciao a tutti quanti ,
tra le varie sezioni questa mi è sembrata la più indicata, spero di non aver sbagliato. Nell'ultima settimana la ventola del processore faceva uno strano rumore, per sistemarla ho pensato di usare lo svitol ( che è una specie di lubrificante http://www.nautomoto.it/svitol/ ) , ora mi è sorto il dubbio , se col tempo dovesse colare sulla scheda madre o su altri componenti , rischio di bruciare tutto ? sono ancora in tempo per fare qualcosa o oramai ho compromesso tutto ? Ieri mi era sembrata una buona idea, visto anche che il rumore è scomparso, ma questo dubbio non riesco a togliermelo dalla testa. Grazie per l'attenzione, spero possiate aiutarmi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non vorrei sbagliarmi ma è adatto anche per parti elettriche..quindi anche se ci cola sopra alla scheda madre non dovrebbe fare niente...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
la sezione non è quella giusta, ma comunque non dovresti avere problemi a meno che non hai messi litri di svitol.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Esiste anche uno svitol Elettrico , specifico per pulire i contatti elettrici e per lubrificare parti meccaniche che contengono anche parti elettriche ( es. i motorini degli alzacristalli )
piu di una volta l'ho usato nel PC e non ho avuto mai problemi .
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sezione errata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.