|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Il corriere di Berlusconi o il Pompiere della sera?
![]() Vorrei raccogliere qui tutti le scelte scandalose di questo giornale che ormai è diventato un'estensione del rotolo. Iniziamo con la prima pagina di oggi. Notate la scelta delle foto (quando c'è ADP sempre incazzato, quando c'è B o Bertolaso sempre foto eroiche e statuarie). Ma notate anche la collocazione delle foto... solo di fianco agli articoli che devono attirare l'attenzione. Inoltre fate attenzione alla scelta dei titoli... Che giornalone eh? ![]() Continuate a leggere il Corrierone Quote:
Continuate a leggere il Corrierone Si vergogni, è incensurato Marco Travaglio Quote:
Ultima modifica di luxorl : 23-02-2010 alle 01:47. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
e la prima pagina del giornale? se l'avesse fatta repubblica apriti cielo, scudi umani? sciacalli della sinistra?
http://www.funize.com/images/frontpa...jpg?1266818790
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è da un po che non leggo il giornale su carta...ma spero che sia diverso da quello online...bisognerebbe vedere chi è che si occupa della versione online
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
purtroppo cè poco da fare...o qui capita qualcosa di grosso che azzeri tutto altrimenti ce ne andremo avanti così per altri 20 anni...quando le persone subiscono il lavaggio del cervello poi è difficile tornare indietro..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
secondo me è delirante tutto ciò.....
dovresti aprire il giornale o repubblica per vedere cosa vuol dire giornale di parte. Se le prove su cui basi il tuo discorso sono come quelle del 1° post , mi sa che siamo a livello delle scie chimiche.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Secondo me state raggiungendo la paranoia
Tant'è che non mi sembra tanto onorevole nemmeno l'ultima foto di Berlusconi che hai postato, ha un espressione un po da triglia Io quando ho tempo di leggermi il giornale con calma (perchè il tabloid "tovaglia della domenica" non è il massimo da leggere in treno o da portarsi in borsa) compro sempre il Corriere della Sera proprio perchè ci trovi gente che scrive con ognuna le sue simpatie, varietà che si riflette anche nella sezione cultura La Repubblica non è male, però a parte che è palesemente schierato, cosa che comunque non darebbe nemmeno fastidio perchè quelli di Repubblica sanno essere schierati comunque mantenendo professionalità e un certo tono, nella sezione Cultura ogni 2 giorni ci leggi Bauman o la Klein
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io leggo La Stampa... di solito fa articoli schierati solo se si parla di Fiat, Juve o Ferrari. Ma almeno sulla politica non è schierata troppo da una parte o troppo dall'altra.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
sia per il linguaggio usato, sia per i toni, e soprattutto per le firme... Capisco essere di parte ma l'obiettività si è persa da molto molto tempo...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Poi il corsera pubblica anche abbastanza spesso articli fortemente critici nei confronti del governo, ma sarà che ho gli occhialetti deberlusconi-mode...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma il giornale sa cosa significa razzismo?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Imperia sicuramente si, Savona mi pare di si, a Genova esce col corriere mercantile e a la spezia non lo so (ma quella è praticamente toscana
).Poi a Sanremo c'è il servizio che te lo portano a casa al mattino |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il corriere della sera ha dimostrato un orientamento filo-berlusconiano già dall'anno scorso, (quando ricordo di aver cancellato ilcorriere.it dalla lista dei preferiti). Non ho aperto un 3d simile a questo semplicemente perchè non mi è del tutto chiaro se la "cautela" nei confronti del premier sia riservata alla figura del presidente del consiglio (dopotutto il corriere è probabilmente insieme a La Repubblica uno dei maggiori quotidiani nazionali) oppure al personaggio imprenditoriale Mister B.
Probabilmente alcuni collaboratori del corriere sono molto simili a Porro e BelPietro, dunque la redazione non ha responsabilità dirette.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche la repubblica a destra
http://www.repubblica.it/cronaca/201...olaso-2389122/
Mi sembra che questa immagine sia dell'imparziale Repubblica...ma che immagine è!?!?!ma non mi dite che anche loro si stanno inginocchiando al "padrone" Silvio...mi sembra che abbiano ripreso una foto di Bertolaso in cui si mostra fiero ed orgoglioso...scuola Corriere della Sera... Oramai non si capisce più niente, anche la Repubblica è a destra!!! (da leggere con FORTE ironia) Ultima modifica di militico : 22-02-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Classico atteggiamento cospirazionista di sinistra: "se non insulti quelli che noi definiamo meritevole di insulto, fai parte della Cospirazione dei Poteri Occulti e/o sei al Soldo del Padrone".
Yawn.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=t7Z-outP_zc |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
2. servi fascisti al "soldo del padrone" non ricordo essere tanto cattolica come definizione!! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
per 20 anni... no no crolla tutto molto prima... fidati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."