|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ancona
|
dominator gt 1866 mhz Settaggio?
Ciao a tutti ho problemi con la ram(credo) perchè a volte quando accendo il pc il display della mia mobo, asus rampage II extreme,mi si blocca su "DET DRAM" e mpo si avvia.
Ho notato che più salgo di frequenza più aumenta il numero di avvii falliti. Ho modificato il bclock e il moltiplicatore portando la cpu(i7 920 D0)a 3500Mhz la ram a 1850 +o- e praticamente a ogni accensione nn si avvia, scendendo a1600 con la ram nn ho quasi broblemi però mi scende anche la cpu. Detto ciò cosa devo fare per stabilizzare la ram senza ogni volta risettare il bios e avviare il pc 2 volte? ![]() ![]() ![]() gradirei moltissimo i valori di bclock e i voltaggi che credete più opportuni sia x ram che x cpu e anche una spiegazione su cosa ho sbagliato x capire meglio cosa faccio ![]()
Case: Coolermaster Stacker Alimentatore: Corsair AX1200 MoBo: ASUS Rampage II Estreme CPU: Intel i7 920(D0) 4GHz DissiCPU: Noctua NH-U12PRam: 3X2 Gb Corsair Dominator GT 7-8-7-20 2000MHz Schede Video: NVidia GTX295 Hard Disk: 2 X Seagate Barracuda 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao hai provato a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050425 ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.