|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
|
oggetti x lw
non e' che conoscete un sito da dove scaricare oggetti in lwo???
![]() ![]() gz 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ci sono anche società che ti realizzano tutti gli LWO che vuoi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
www.3dcafe.com ne ha un po',
se no ti pigli quelli per max o maya e li apri i lw, se vuoi puoi convertirli con 3d exploration...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Quote:
ciao dies, a servirebbero: -alberi, con diversi livelli di dettaglio e varie essenze (quelli su 3dcafè non sono un gran chè ![]() -persone ,(non so nemmeno se esistano, ma per evitare di appesantire il modello sarebbe meglio avere le figure piatte, in sostanza, un poligono che segue il profilo della persona e poi con sopra già applicata l'immagine della persona stessa) tutto .lwo ovviamente... si può far qualcosa? E poi qualche texture di calcestruzzo, legno, pietre, intonaci, ad una risoluzione decente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hehehe forse ho chiesto troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Si sono io, potresti contattarmi tu per ICQ, io non ci riesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
woooah, dunque...
potresti provare con gli esempi che ci sono nel cd originale... ![]() ![]() ![]() ![]() se no, non so. Cerca qualcosa di URBAN TEXTURE in rete, si occupano di fotografare tutta la roba in citta'...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
effettivamente non lo so...
quando mi sono accorto che a parte gli esempi sul motion mixer il cd conteneva quasi esclusivamente modelli e texture che ERANO PRESENTI NEL CD DI LIGHTWAVE 4.0!!!! ho deciso di lasciar perdere con quel cd...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.