|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: FVG
|
Notebook 'budget' e Autocad 2009
Ciao Ragazzi,
devo fare un regalo assieme ad altri e mi hanno incaricato dell'acquisto Specifiche: Processore Celeron T3000, 1.80GHz Memoria RAM DDR2 SDRAM 3GB Adattatore Grafico Produttore Intel Modello Graphics Media Accelerator X4500 Memoria totale 256MB condivisa (!!!) Il mio dubbio è se permetterà l'installazione di Autocad 2009, visto che i requisiti di sistema sono: "Per Microsoft Windows Vista™ o modellazione 3D * Processore Intel® Pentium® 4 o AMD® Athlon da 3.0 GHz o superiore oppure Processore Intel o AMD Dual Core da 2.0 GHz o superiore * Almeno 2 GB di RAM * 2 GB di spazio libero su disco oltre allo spazio necessario per l’installazione * Adattatore video a colori 1.280 x 1.024 a 32 bit (True Color) da 128 MB o superiore, scheda grafica di classe workstation compatibile con OpenGL® o Direct3D®. Per Windows Vista è necessaria una scheda grafica per workstation compatibile con Direct3D con 128 MB o più di memoria" La domanda è: riuscirà a installarlo? Io ho installato tante volte giochi senza avere i requisiti minimi... ma Autocad? Superato questo scoglio, non credo che le prestazioni saranno un problema, visto l'uso assai limitato! Purtroppo il budget limitato a disposizione mi sta facendo penare!!Avete eventualmente alternative, con un occhi al budget? Grazie mille!! Ultima modifica di balaklava : 21-02-2010 alle 22:44. Motivo: edit: eliminato link a venditore!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

Purtroppo il budget limitato a disposizione mi sta facendo penare!!