|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[PR + SPED] VENDO XBOX 360 MOD CON PROBLEMA + ACCESSORI
Ciao a tutti, vendo la mia xbox 360 falcon v2 mod (mi hanno detto che è la ixtreme 1.61). La console funziona, ma ha problemi nella lettura dei giochi di backup, alcuni partono, altri no. Dovrebbe essere il lettore, so che hanno provato di tutto ma senza risultato. Non la uso molto quindi piuttosto che combiare il lettore e perderci del tempo ho deciso di venderla. La console ha meno di un anno ma per ovvi motivi non è più in garanzia (in ogni caso posso fornire lo scontrino)
Vorrei vendere in blocco con joypad wireless, HD da 60GB e cavo HDMI (oltre all'ali ovviamente). Il tutto a 100€. Ho ancora scatola e DVD Xbox Live Arcade Compilation. Preferenza allo scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda..dimmi se viene il mio turno...cmq la console è mai andata su internet? è bannata? ha mai avuto qualche tipo di problema a parte questo? Grazie mille..
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri ![]() Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
in coda con scambio a mano a Parma
![]() hai pm! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Visto che me lo state chiedendo in molti lo posto qui, la console non è bannata. In live sono andato solo una volta, a console appena acquistata. Dopo la mod non sono mai andato in live. Mai avuto problemi di 3 led rossi o altri problemi. Unico problema è quello della lettura dei giochi (e solo dopo aver fatto la mod).
Situazione delle code: Araldico (a mano) MSTR (a mano) bulgaro81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
svuota i pm!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda, so che hanno provato di tutto per farla andare senza sostituire il lettore. In ogni caso il punto è che non la uso, o comunque la uso raramente, quindi non mi va di provare ancora. Preferisco farne a meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda. che versione di dashboard ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Accordo preso con araldico, mercoledì scambiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.