|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lower Marrion High School di Philadelphia -studenti spiati nella loro stanza-
Quote:
fantastico, pure la nota sul registro. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Forse volevano entrare in lizza per il Premio Ig-Nobel 2010 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si vabbè a questi della scuola manco perry mason gli può evitare la galera
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() più che altro l'anno prossimo a sta scuola non si iscriverà mancoil figlio del preside ![]() (o forse aumenteranno gli studenti, conoscendo gli americani... ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allucinante
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
ma tra quei 1800, non c'era nemmeno un nerdazzo che si è accorto della cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chissà se con qualche volteggio legale ci buttano dentro qualche pedo reato, personalmente penso ci starebbe bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
![]() Ma dopo aver preso un pc nuovo che mi "dovrei" tenere a vita "as is" lo scannerizzerei da capo a piedi per vedere che c'è dentro. Come ho fatto con quello di mia madre della USL, scoprendo che per prevenire di istallare programmi sul pc l'amministratore aveva bloccato l'accesso alla cartella programmi. E' bastato cambiare il path di istallazione e ci ho istallato il ben di dio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
http://arstechnica.com/tech-policy/n...am-at-home.ars
segue http://arstechnica.com/tech-policy/n...of-lawsuit.ars la scuola: http://www.lmsd.org/sections/news/de...d_anno&id=1137 Ecco un commento con cui sono d'accordo: Quote:
Quando realizzi sistemi del genere devi pensare al "worst scenario" : cosa succede se un malintenzionato ha accesso a tale sistema di controllo ? Cmq gli americani trattano gli studenti / i minori in maniera incredibile .... tutto proibito , nessun diritto , se fai una cazzata ti denunciano senza pensarci troppo.... ci credo che poi al college, fuori da sto incubo, danno fuori di matto
Ultima modifica di MesserWolf : 21-02-2010 alle 21:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
regola nr 1 prima di accenderlo bootalo con un tool usb e vedi cosa azz c'è dentro, fai una copia del sistema da far girare tenendola sotto controllo blindata dentro una macchina virtuale prima di fidarti. regola nr 2 comunque formatta e linuxizza ... questo non ti salva da IBM, che rimane signora assoluta del tuo PC, ma da tutti gli altri si.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il faro dell'occidente, il baluardo della democrazia, l'esempio da seguire
![]() ![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Un fanatico USA farebbe notare che comunque la scuola americana fornisce gli alunni di portatile, s'è mai visto in Italia ?
Ma io non sono un filo-USA, quindi non lo dico ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma il consulente legale della scuola quando hanno archietettato sta mossa chi era? topo gigio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
perchè occorre un consulente legale per capire che è una mossa molto pericolosa e delicata ? basta il buon senso.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
roba da non credere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
High School sono le superiori
![]() In the United States a high school is an upper secondary school which educates children from grade nine or ten through grade twelve[4], in other words, from the age of 14 or 15 to 17 or 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.