|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vaio TZ31wn/b upgrade a windows 7 (problemi)
Salve a tutti, sono un felice possessore del sony Vaio TZ31wn/b...
Questo modello, dopo aver esplorato attentamente il sito ufficiale Vaio, non si trova nelle liste di aggiornabilità del programma Sony dedicato a Windows 7: http://genesis.sony-europe.com/instr...31MR_N&l=it_IT ma non ho resistito a provare.. e dopo aver verificato la perfetta funzione di tutti i suoi componenti ho potuto notare con mio grande dispiacere che il modulo sim HDSPA non funziona.. e che la resa dellla brillantezza dei colori dello schermo a LED e davvero pessima confrontandola con la vivacità data in ambiente Vista. qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
potresti provare a cercare dei driver aggiornati sui siti dei produttori delle periferiche che non ti funzionano.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il problema non è la gestione delle periferiche tramite i driver, perchè dopo aver inserito il disco dei driver di vista.. windows 7 ha risolto tutti i problemi, nessun punto esclamativo insomma..
Sicuramente il programmi originali sony vaio studiati per w7 (che non esistono per il mio modello) servono ad utlizzare il modulo sim HSDPA e la gestione della luminosità del monitor.. almeno penso che sia questo.. attendo conferme.. e speriamo che ci sia una soluzione grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora.. aggiorno il post
Ieri dopo vari tentativi ho risolto i problemi di luminosità scaricando e installando Vaio control center aggiornato per W7.. rimane il problema del modulo sim HDSPA, solo trovato questo forum straniero: http://forum.notebookreview.com/show....php?p=5448652 si parla di una procedura complessa con aggiornamento firmware.. spero che qaulcuno possa aiutarmi. aggiungo anche il problema del tasto "Fn" con relative funzioni di regolazione volume e luminosità.. direttamente dalla tastiera. nessuno?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.