|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma Cinecittà
|
[PS3,XBOX360,wii][Roma+sped]Numerosi Giochi e accessori
XBOX 360 (nuovi con cellophane)
prezzo 25 euro cadauno Command & Conquer - L'ira di Kane Stormrise Scimmie nello spazio Dragonball Z Burstlimit Supreme Commander X Blades Wanted Cabela's Dangerous Adventures 007 Quantum of Solas Enemy Terrory - Quake Wors Brothers in Arms Ninja Blade Final Fantasy XI online Battle Fantasia Nascar 09 Conflict - Denied Ops Halo Wars Star Wars il potere della forza Saints Raw 2 Frontlines - Fuel of war Commmand & Conquer - Red allert 3 The Bourne Conspiracy (edizione speciale) Street Fighter IV ( edizione speciale con Action Figures) XBOX 360 (nuovi con cellophane) prezzo 15 euro cadauno Need for Speed Carbon Facesbreaker Race Pro Viva Pinata + Forza 2 Motosport Burnout Paradise PS3 (nuovi con cellophane) prezzo 25 euro cadauno Fracture BattleFantasia X - Blades PS3 (nuovi con cellophane) prezzo 15 euro cadauno Comndamned 2 Bolt Nintendo DS (nuovi con cellophane) prezzo 15 euro cadauno Educazione Stradale Baby Sitting Mania Sam Pawer - Missione riparatutto Gestisci la Fattoria X - Men le origini - Wolverine Let's Play - Il pompiere Dragonball Origins Giulia passione Top Model LifeSigns Jhonny Bravo - Date o Rama Io e le mie amiche La prova del 10 - Avventure nel mondo della matematica Nintendo WII (nuovi con cellophane) prezzo 25 euro cadauno Go West - Un avventura di Lucky Luke Cinema Party Obscure II My Sims Kingdom ( 2 pezzi) Animal Crossing - Let's go to the city Kororimpa Dragon Blade - Wrath of fire Legend of Sayuki (2 pezzi) TNA Impact Manhunt 2 Pangya - Golf with style Bleach - Shattered Blade Pikmin 2 Asbro Family Party Broken Sword - Shadow of the Templars Onechanbara - Bikini zombie slayers Samba de Amigo Little King's Story Per ora lascio qui intanto devo terminare di fare la lista in aggiunta ci saranno PS2, PSP, accessori vari. Premetto che dovendo andare a prendere i giochi in magazzino(non proprio vicino casa mia) e non essendo l'unico in famiglia che sta vendendo questi giochi le questioni principali sono 2 1) tenderò a concludere a blocchi di 5 giochi alla volta almeno(se prendete un gioco per persona tenderò ad aspettare fino a raggiungere un numero tra 3 e 5 giochi) 2)può succedere anche se raramente che il gioco che mi viene chiesto a mia insaputa è stato venduto da mio fratello, in tal caso ne comunicherò l'indisponibilità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma Cinecittà
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.