|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ISP 56kb
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione.
Un mio amico abita in una piccolissima frazione ancora non coperta da adsl e non ha nemmeno una buona copertura per una chiavetta o un telefono UMTS. Però ha il telefono della telecom senza però avere le password per i servizi internet di aliceposta. Come posso farlo collegare alla rete? Mi potete passare i numeri e le configurazioni di un ISP generico con cui possa connettersi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
il costo di ogni connessione viene addebitato lo stesso sulla bolletta telecom http://abbonati.tiscali.it/internet/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Grazie per la risposta, quindi cmq un qualsiasi ISV va bene, tanto cmq si paga la numerazione 702 ugualmente (tiscali o telecom che sia..) questa cosa non me la ricordavo, ormai la adsl ci ha fatto dimenticare tutto. Grazie ancora, Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Spero che almeno il cellulare prenda. In tal caso se ha TIM potrebbe provare una connessione via cellulare/chiavetta con EDGE.
EDGE sfrutta la rete GSM/GPRS e consente, quando va bene, una velocità circa 4 volte una connessione analogica 56k. Non so quali altri gestori abbiano EDGE oltre a TIM. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.