|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
miglior adsl????
ciao volevo chiedervi quale è la miglior adsl, vorrei cambiare da fastweb ad un'altra adsl, anche se devo dire ke la velocità mi soddisfa molto (prima di mettere fastweb TV scaricavo anche con 1.5 mb), però vorrei cambiare per il problema del ip statico, e volevo sapere un buon adsl ad un prezzo non esagerato(non come quello di fastweb
a voi la parola grazie (se serve la mia città è in provincia di milano) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
adesso hai fastweb fibra ottica o adsl? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusa ma sul sito di tiscali nn trovo nessun tiscali 24 mega solo 20 Ultima modifica di radoncapone : 20-02-2010 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Alice di solito va abbastanza bene, perlomeno sembra essere la meno peggio
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
mi sa che sei sotto adsl2+ in ull e loro tel'han venduta spacciandola per fibra, cosa che fanno spesso... se sei coperto da tiscali in ull te lo consiglio anch io, ricorda però che fuori di fastweb adunanza non funziona se non sono presenti altri operatori in ull una classica alice 20 mega non è male, costicchia ma si comporta benone |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq andando sul sito della telecom il prezzo per la 20 mega e di 25 € al mese pero nn c'e scritto ke dopo un tot di mesi il prezzo cambia, a differenza di fastweb mi sembra molto conveniente Ultima modifica di radoncapone : 20-02-2010 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ma ovviamente in casa telecom devi aggiungere il canone per la linea telefonica di circa 16 euro al mese |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.