|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pont Saint Martin
|
Cuffie Apple In-Ear
Ragazzi io vorrei cambiare le cuffie del mio iPod, benche quelle originali funzionino, xk la qualità audio non è un gran che. A me piacciono molto i bassi belli violenti e l'audio pulito senza distorsioni anche ad alti volumi. Possiedo gia alcune cuffie che ritengo buone, come le bose in-ear. Peccato pero che non abbiano il microfono e i comandi sul filo. Vorrei sapere da voi se le cuffie della Aplle In-Ear sono un buon acquisto e se possono corrispondere alle cuffie che piacciono a me. Essenzialmente quindi una buona qualità audio generale, bassi profondi e se possibile un minimo di isolamento.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
io le ho e mi piacciono, le reputo ottime cuffie ma se c'è una cosa che non hanno sono i bassi violenti, ergo: andrei su altri prodotti.
se guardi nella sezione ipod/iphone se n'è parlato molto.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
già che ci siamo ti consiglio di lascia perdere le in-ear della apple e di provare le shure (non quelle gaming!!!) o di cercare le koss, un dettaglio e un corpo decisamente superiore a quelle apple...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mannaggia che prezzi le shure!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per le shure tieni presente che ci sono molte differenze tra i vari modelli. per la musica ti sconsiglio fortemente quelle dedicate ai giochi, hanno un suono troppo artificiale ai miei gusti e sono troppo "pompate". i modelli molto costosi non hanno un pari incremento qualitativo... se non vuoi spendere tanto e vuoi provare un ottimo prodotto cerca le koss, già il modello The Plug costa pochissimo e rende molto!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Anche io le ho, veramente belle, comode e bei bassi, ma da degli auricolari non puoi pretendere dei bassi come con le on-ear. Ti consiglio le monster beats solo bianche.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho comprato le in-ear qualche settimana fa, e ne sono soddisfatto.
E' verissimo: sono tutte definizione e niente bassi, ma in compenso offrono un isolamento davvero completo. Tieni conto anche che sono tra le poche a dare anche microfono e telecomando, il che è un valore aggiunto se le usi con un iPhone. In pratica sono auricolari di valore medio vendute al giusto prezzo (se consideri anche mic e tele). Se sei un audiofilo patito vai su qualcos' altro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

E' una marca molto famosa d'altronde