|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Collegare due CORDLESS tra di loro
sto "costruendo" un gioco per i bambini del centro dove lavoro (stiamo facendo un insieme di incontri sulla comunicazione
vorrei collegare tra di loro due cordless, però STACCATI dalla linea telefonica, in modo che i bambini possano "giocarci" come se fossero due interfono è possibile? ho a disposizione un paio di vecchi cordless inoltre vorrei installare sui due telefoni dei modulatori vocali in modo che la voce diventi alterata (il gioco consiste proprio nel parlare con un amico nell'altra stanza ma senza sapere chi è) è una domanda stranissima lo so |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dipende dal modello, dovresti cercare il manuale di istruzioni.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tipo con due telefoni normali? potrei anche comprare due cordless se non costano troppo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Credo avresti dovuto aprire il thread nella sezione "Scienza e tecnica". Per quanto riguarda i cordless, non me ne intendo, ma credo che debbano come minimo utilizzare la stessa banda di frequenze. D'altra parte, spesso dispositivi che utilizzano la stessa banda creano interferenze
... E' meglio che lo apri nella sezione giusta
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
puoi provare a comprare un kit di 2 cordless ai grandi magazzini... imho con una 20ina di € te la cavi...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
ma prendere due wakie talkie?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.