|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[to+sped] sony vaio fe21m dual lamp 3 giga di ram!!
spettacolare sony vaio fe21m 2 anni di vita ben tenuto interamente rivisto con 3 giga di ram ed hard disk da 250 giga 5400 rpm,spettacolare schermo x-black con tecnologia a doppia lampada , wireless a/b/g e bluetooth ,batteria tiene poco la carica.
cpu intel centrino duo t2300 con ricac dotazione di software: -sistema operativo windows 7 ultimate regolarmente attivato -tune up utilities -acronis true image 2010 utility back up -itunes,safari,atube catcher microft essential il tutto appena installato e pronto all uso potrete subito andare si facebook scaricare i vostri filmati preferiti da youtube etc etc 420 euro preferito lo scambio a mano in torino citta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
abbasso a 350!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
non ti ho poi sentito, manco per scusarsi!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per chi deve fare affari con questa persona leggete questo thread [url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2110045"/URL]
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ti 6 visto di persona con mio padre io che ne posso??? s enon ti andava bene potevi non prenderlo altro non saprei che dirti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Intanto ti avevo già scritto nel thread lamentando le incongruenze con quanto dichiarato, chiaramente essendo il portatile non funzionante non era possibile "vedere" cosa andava e cosa non andava, quindi mi sono fidato di quanto da te dichiarato, come prassi in questo forum, dove la fiducia e la serietà sono alla base...non ti sei degnato di darmi una risposta, come possono vedere tutti nel thread.
Ok tu e tuo padre mi avete fregato, ok ho sbagliato, evidentemente, a fidarmi...ma almeno metto in guardia chiunque abbia a che fare con te! PS ho anche scoperto solo dopo che ho potuto utilizzare il pannello lcd, che presenta due righe a metà schermo in orizzontale, sembrano sporco ma in realtà non ho proprio idea di come siano state procurate, fatto stà che si vedono a monitor acceso e sono fastidiose. Tutto quello che ho detto e dichiarato è dimostrabile.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ripeto che avete concluso la trattativa di eprsona quindi nessuno ha fregato nessuno spero intervenga un moderatore 6 un gran cafone!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
intanto modera immediatamente i termini, rileggiti il thread...se asserisci delle cose che non sono verificabili anche se la compravendita viene svolta di persona, cosa blateri ancora....ti ripeto ho sbagliato a fidarmi e tu devi assumerti delle responsabilità!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.