|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Acquisizione video da vhs
Vorrei convertirmi le videocassette che ho in dvd, in modo da poter far spazio.
Sono i filmini di quando ero piccola, quindi la qualità è quella che è e quella resta, non mi interessa editarli, aggiungere o togliere, semplicemente passare il filmato da vhs a dvd. Quindi vorrei tenermi bassa come investimento perchè è un oggetto che plausibilmente, non utilizzerò più. Avevo visto questo : DAZZLE Cabinet di acquisizione Video Creator DVC103 ma anche altri prodotti della Pinnacle.. ma non so scegliere.. non me ne intendo e non so bene come orientarmi.. Ah, importante.. un filmato di un paio d'ore, portato su pc, quanto spazio mi occupa? (in modo da capire se ne ho a sufficienza o meno...) ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao, hai sbagliato sezione, dovevi postare su "Editing e Codec video". sposta la tua domanda in quella sezione, anche io ho aperto lo stesso 3d. comunque a me per il Dazzle di Pinnacle hanno sparato 95€.
![]() |
#3 |
Member
|
Chiedo scusa
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
consiglio spassionato: comprati un dvd recorder.
consiglio interessato: ho da vendere una pinnacle pci con box esterno in/out e relativo software (studio9) con tanto di bonus dvd ![]()
#5 |
Member
|
Eh ma a me di avere un dvd recorder, interessa poco.. cioè.. finito il lavoro della parte vhs non me ne faccio nulla.. e costano tanto.. molto più che il semplice aggeggino..
Il vantaggio quale dovrebbe essere? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
prova a segnalarlo ai moderatori, oppure spostati direttamente alla sezione che ti ho consigliato.
la capacità dell'hard disk? dipende dai codec usati, può variare da i 700mb a salire, fino a qualche giga, come i film in divx.
Ultima modifica di G3f0rC3 : 20-02-2010 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Ah ecco.. ma se io ho una vhs da 3 ore.. mi sta tutta su un dvd?
Perchè ero convinta che i prezzi fossero altri (superiori ai 150 €) quindi l'acquisto del dvd recorder, economico, non sarebbe da escludere a priori.. Ma quelli "economici" lo sono perchè privi di hd interno giusto? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.