Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2010, 23:47   #1
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
[FILM] ALITA : BATTLE ANGEL [After avatar 2]

.
Quote:
Battle Angel Alita: il Motorball ci sarà PDF | Stampa | E-mail

Scritto da Andrea
martedì 02 marzo 2010
In un nuovo aggiornamento su Battle Angel Alita, il produttore Jon Landau rivela che James Cameron sta scegliendo ora quale parte del manga raccontare, ma che non vede l'ora di girare lo spettacolare Motorball...

Fonte: MTV

Nell'ultimo aggiornamento su Battle Angel Alita, il kolossal fantascientifico che James Cameron ha sviluppato assieme ad Avatar salvo dare poi la precedenza a quest'ultimo, avevamo scoperto che il film si farà, ma non prima del sequel di Avatar.

Ora il produttore Jon Landau spiega a MTV che Cameron e Laeta Kalogridis stanno scegliendo quale delle storie dei fumetti manga di Yukito Kishiro (distribuiti in nove libri, che il regista conosceva solo in parte prima di conoscere la sceneggiatrice) trasformare in script.

Stiamo cercando di decidere quale sia la storia migliore da raccontare. E' come quando si fa un biopic: non puoi fare un biopic che vada veramente dalla culla alla tomba. Devi prendere la sezione più importante della vita di una persona, per raccontare concretamente una storia.

Nel "biopic" della androide guerriera Alita, Cameron e Landau intendono concentrarsi sui primi anni della sua vita:

Credo che racconteremo la prima parte della sua vita, perché è più affascinante la parte in cui Alita ha perso i ricordi e non sa da dove viene. E quando scopre da dove viene, è terrorizzata, e non crede a quello che scopre.

Chi conosce il fumetto sa che cos'è il Motorball. E' una cosa che James Cameron ha sempre voluto portare sul grande schermo. E' una corsa su una super-pista, con personaggi costruiti nel mondo dei cyborg per combattersi a vicenda nell'arena. E' una specie di "gladiatori incontrano la corsa Indy 500". Il modo in cui si sfidano dipende da come sono stati costruiti e modificati, non viaggiano su delle auto, sono loro stessi che viaggiano. Alcuni sui pattini! Alita partecipa alla corsa, e va sui roller blades. E' fantastico da immaginare, e fantastico da progettare per una trasposizione cinematografica.

Insomma, non resta che aspettare...

Battle Angel è l’adattamento cinematografico di una graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata, come detto, in un mondo pieno di uomini, macchine e...vie di mezzo.

In Battle Angel, lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg femmina, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Diventato un surrogato di padre per Alita, Ido scopre che lei è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota questo mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale...





Quote:
Battle Angel Alita dopo Avatar 2 PDF | Stampa | E-mail

Scritto da Andrea
venerdì 19 febbraio 2010
Jon Landau rivela i piani di James Cameron per girare l'adattamento di Battle Angel Alita: si farà, ma non prima di Avatar 2. Il produttore parla anche di una incredibile coincidenza... legata al titolo!

Fonte: MTV

Due mesi fa, alla vigilia dell'uscita di Avatar nei cinema americani, James Cameron aveva rivelato che l'altro kolossal 3-D a cui sta lavorando da anni, l'adattamento cinematografico del manga Battle Angel Alita, era in sospeso nonostante la pre-produzione fosse in corso da tempo, e che doveva ancora decidere il da farsi.

Il partner di produzione del regista, Jon Landau, aggiorna ora MTV sulla situazione del film, e sembra ci siano delle novità decisamente interessanti:

Avatar era un film che Jim aveva scritto molto prima, e stavamo per imbarcarci in Battle Angel quando ci siamo detti: 'Aspetta un attimo, Avatar è un film cui Jim si è sempre riferito come la sua opera più colossale, forse dovremmo farlo per primo.'

Battle Angel è qualcosa verso il quale Jim ha una vera passione. E' stato Guillermo del Toro a farcelo conoscere, Guillermo è riuscito a scovare all'interno di questo soggetto gli elementi più cari alla poetica di Jim, e difatti ha attirato subito la sua attenzione.

Come previsto, non vedremo Battle Angel prima di Avatar 2, ma si tratta comunque di un progetto che Landau e Cameron intendono realizzare a tutti i costi:

Una sceneggiatrice meravigliosa ha lavorato con Jim: è Laeta Kalogridis, e ha messo mano allo script; Laeta ci ha fatto notare quanto il mondo di Battle Angel fosse immenso - molto più di quanto pensavamo. Noi conoscevamo l'anime, e conoscevamo uno dei libri principali. Ma lei ci ha mostrato gli altri nove libri, e abbiamo scoperto le ricchezze di questo universo.

Se ricordate, nel 2005 si parlava di Battle Angel come di un film imminente. Landau ammette che effettivamente era così:

Quello che abbiamo scelto di fare è stato prenderci del tempo per sviluppare un lungo arco narrativo che comprendesse tutto il mondo di Battle Angel. Prima di girare Avatar eravamo veramente vicini a realizzare Battle Angel. E penso che presto ricomparirà sulla scena. E' una storia che parla di cosa significa essere umani, innamorarsi. Sei un umano se hai un cuore? E sei un umano se hai una mente? O è solo il corpo che ci rende umani? E' il viaggio di auto-scoperta e acquisizione di consapevolezza per una giovane ragazza.

Scherzando, il produttore rivela anche quale sarà il nuovo titolo del film, sottolineando una coincidenza che ha dell'incredibile:

Continuo a dire che dovremo chiamarlo Alita: Battle Angel. Perché Jim gira solo film intitolati con la T o con la A! Titanic, Aliens, Terminator, Abyss, True Lies, Avatar. Quindi non può chiamarsi Battle Angel: sarà Alita: Battle Angel!
Battle Angel è l’adattamento cinematografico di una graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata, come detto, in un mondo pieno di uomini, macchine e...vie di mezzo.
In Battle Angel, lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg femmina, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Diventato un surrogato di padre per Alita, Ido scopre che lei è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota questo mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale...



Quote:
I piani di James Cameron per Battle Angel PDF | Stampa | E-mail

Scritto da Andrea
martedì 15 dicembre 2009
Sarà Battle Angel Alita il prossimo film di James Cameron? Nessuno lo sa ancora, ma in una intervista il regista ha spiegato di aver già avviato la pre-produzione e che potrebbe iniziare le riprese molto presto...

Fonte: MTV

Parlando a MTV, James Cameron ha aggiornato sulla situazione del suo adattamento cinematografico del manga Battle Angel Alita, sul quale è al lavoro da tempo nonostante non abbia mai voluto sbilanciarsi per quanto riguarda l'inizio delle eventuali riprese: il problema del passare dalla pre-produzione alla produzione, infatti, è sempre stato tecnologico. Si parlava di Battle Angel già prima che Avatar entrasse in produzione, e infatti Cameron sembrava indeciso su quale dei due progetti avrebbe dovuto girare per primo.

Ora che Avatar è finito, il regista è soddisfatto della scelta, perché Battle Angel beneficierà delle tecnologie sviluppate e delle conoscenze acquisite durante la produzione del kolossal 3-D:

Mescolare riprese dal vivo e computer grafica è più complessa in 3-D rispetto alle normali due dimensione. Ora vedo i lati positivi dell'aver fatto Avatar prima di Battle Angel: le scene difficili sono infatti quando si mescolano riprese dal vivo in stereoscopia e computer grafica.

Con la pre-produzione in corso ormai da più di un anno, ci si chiede se Battle Angel sarà o meno il prossimo film di Cameron. A una domanda su quando inizierà il cast, questo ha risposto il regista:

Non siamo troppo lontani da questa fase. Lo script è ottimo, e abbiamo già lavorato molto sui disegni di produzione e la pre-produzione. Abbiamo tra le mani un anno di disegni di produzione, con i quali abbiamo messo insieme un portfolio di immagini che mostra l'intero arco del film.
In pratica, ci basterebbe aggiungere l'acqua e saremmo pronti a partire.

Insomma, le riprese potrebbero iniziare molto presto se solo Cameron decidesse che Battle Angel sarà il suo prossimo film. Lo scopriremo solo quando sarà uscito Avatar...

Battle Angel è l’adattamento cinematografico di una graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata, come detto, in un mondo pieno di uomini, macchine e...vie di mezzo.

In Battle Angel, lo ricordiamo, lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg femmina, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Diventato un surrogato di padre per Alita, Ido scopre che lei è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota questo mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale...



.
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -

Ultima modifica di dantes76 : 02-03-2010 alle 21:43.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 08:22   #2
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
Se mi rovinano Alita, faccio una strage

Quote:
come detto, in un mondo pieno di uomini, macchine e...vie di mezzo.
dicesi Cyber-punk.
__________________
Guarda....una medusa!!!

Ultima modifica di Nicky : 20-02-2010 alle 08:25.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 17:29   #3
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Alita <3

Ottima notizia, se non altro farà conoscere a molti anche il manga.
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 02:04   #4
*andr3a*
Senior Member
 
L'Avatar di *andr3a*
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Messaggi: 2562
stupendo alita... ho anche la prima edizione del manga originale... speriamo il film non deluda!
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 22:58   #5
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18931
nooooooooooo!!! sto male!!! Fanculo avatar 2 voglio Alita al cinema!!!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 09:16   #6
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 543
se tirano fuori una cagata vado personalmente a prendere a calci Cameron...
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 09:27   #7
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
nooooooooooo!!! sto male!!! Fanculo avatar 2 voglio Alita al cinema!!!
Concordo, personalmento non faccio salti di gioia per avatar 2
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:14   #8
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10746
dannn...lo voglio subito!


uhmm...chissà chi ci potrebbero mettee ad impersonare alita?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:48   #9
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Se mi rovinano Alita, faccio una strage
Comincia a procurarti le munizioni, allora.
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 15:38   #10
camillozzo
Senior Member
 
L'Avatar di camillozzo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Messaggi: 1528
Speriamo in bene, non si può rovinare Alita!!!!!
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 00:05   #11
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20031
Ma anche Dark Angel mi sembra fosse ispirata ad alita , no ?
E prodotta sempre da cameron...


C;a;.,z;.,a;.,z
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 11:38   #12
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
Francamente se devono fare una schifezza meglio che lasciano perdere... non possono rovinarmi il più bel manga che abbia mai letto
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 11:44   #13
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma anche Dark Angel mi sembra fosse ispirata ad alita , no ?
E prodotta sempre da cameron...


C;a;.,z;.,a;.,z
si. Ed era tutto tranne che esaltante.
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:39   #14
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 543
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
si. Ed era tutto tranne che esaltante.
*

speriamo non venga fuori una sorta di Dark Angel - the movie...
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:20   #15
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17630
Ma bastaaaaa!!!

Ma che cavolo vuole Hollywood dagli anime e dai manga?!? Non gli basta rovinare film e telefilm storici facendone remake e adattamenti cinematografici al limite del ridicolo? Non gli bastano i supereroi Marvel da torturare? (si salva giusto Batman con gli ultimi due film e il primo degli Xmen...). Ora devono rovinare anche gli anime? E non anime qualsiasi, ma anime bellissimi tratti da manga spettacolari, come Akira e Alita... che palle... Non gli è bastata quella ciofeca di Dragonball?!? Vorrei che chi detiene i diritti di queste opere avesse un pò più di amor proprio e sfanculasse i produttori di Hollywood anche se li coprono di soldi...

Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Alita <3

Ottima notizia, se non altro farà conoscere a molti anche il manga.
Sì certo... come il film di Dragonball...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:37   #16
Blaster_Maniac
Bannato
 
L'Avatar di Blaster_Maniac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2885
In realtà l'anime di Alita era abbastanza una schifezza, rispetto al mondo costruito nel (meraviglioso) fumetto.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:43   #17
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17630
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
In realtà l'anime di Alita era abbastanza una schifezza, rispetto al mondo costruito nel (meraviglioso) fumetto.
Come spesso accade gli anime non sono all'altezza dei manga da cui sono tratti... Ma se già l'anime non riesce laddove arriva il manga, figuriamoci cosa può uscire fuori da un film, peraltro hollywoodiano...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 12:46   #18
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
A me non dispiacque più di tanto l'anime...certo non è a livello del manga..ma tutto sommato ricordo che mi aveva commosso una cifra
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:28   #19
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
lo voglio

datemelo

adesso.

sarà una merda inguardabile, ma intanto è subito scimmia
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 21:43   #20
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
.
Quote:
Battle Angel Alita: il Motorball ci sarà PDF | Stampa | E-mail

Scritto da Andrea
martedì 02 marzo 2010
In un nuovo aggiornamento su Battle Angel Alita, il produttore Jon Landau rivela che James Cameron sta scegliendo ora quale parte del manga raccontare, ma che non vede l'ora di girare lo spettacolare Motorball...

Fonte: MTV

Nell'ultimo aggiornamento su Battle Angel Alita, il kolossal fantascientifico che James Cameron ha sviluppato assieme ad Avatar salvo dare poi la precedenza a quest'ultimo, avevamo scoperto che il film si farà, ma non prima del sequel di Avatar.

Ora il produttore Jon Landau spiega a MTV che Cameron e Laeta Kalogridis stanno scegliendo quale delle storie dei fumetti manga di Yukito Kishiro (distribuiti in nove libri, che il regista conosceva solo in parte prima di conoscere la sceneggiatrice) trasformare in script.

Stiamo cercando di decidere quale sia la storia migliore da raccontare. E' come quando si fa un biopic: non puoi fare un biopic che vada veramente dalla culla alla tomba. Devi prendere la sezione più importante della vita di una persona, per raccontare concretamente una storia.

Nel "biopic" della androide guerriera Alita, Cameron e Landau intendono concentrarsi sui primi anni della sua vita:

Credo che racconteremo la prima parte della sua vita, perché è più affascinante la parte in cui Alita ha perso i ricordi e non sa da dove viene. E quando scopre da dove viene, è terrorizzata, e non crede a quello che scopre.

Chi conosce il fumetto sa che cos'è il Motorball. E' una cosa che James Cameron ha sempre voluto portare sul grande schermo. E' una corsa su una super-pista, con personaggi costruiti nel mondo dei cyborg per combattersi a vicenda nell'arena. E' una specie di "gladiatori incontrano la corsa Indy 500". Il modo in cui si sfidano dipende da come sono stati costruiti e modificati, non viaggiano su delle auto, sono loro stessi che viaggiano. Alcuni sui pattini! Alita partecipa alla corsa, e va sui roller blades. E' fantastico da immaginare, e fantastico da progettare per una trasposizione cinematografica.

Insomma, non resta che aspettare...

Battle Angel è l’adattamento cinematografico di una graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata, come detto, in un mondo pieno di uomini, macchine e...vie di mezzo.

In Battle Angel, lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg femmina, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Diventato un surrogato di padre per Alita, Ido scopre che lei è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota questo mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale...



__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v