|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
CLUB 3d OVERCLOCKED EDITION !!!
Ragazzi ho visto delle versioni differenti della 5850 tipo le VAPOR - X della sapphire o la OVERCLOCKED edition della club 3d..
...AL di la dei leggeri overclok che presentano balzano all'occhio le 2 differenti ventole che montano.....più larghe e grandi delle versioni ''a turbina'' delle reference... MA QUESTO cosa significa? più silenziosità???...la cosa mi interesserebbe parecchio!....sul sito sapphire dice che la versione vapor X è fino a 10 db MENO rumorosa.......riguardo alla CLUB 3d invece?.....sul net non trovo nulla.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
30 visite....0 reply..
....quindi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Io preferirei la vapor ho sentito cose buone al riguardo
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
anche se secondo me la sezione correta sarebbe ''consigli per gli acquisti''
comunque dipende da cosa ti occorre: -potenza? prendi una versione overcloccata o un modello successivo (nel tuo caso la 5870) -silenziosita? preferisci ventole grandi a quelle piccole e se posibile schede completamente passive -temperature basse di esercizio? valuta la possibilita di mettere dissipatori alternativi (ce ne sono anche a liquido) o schede con dissipatori migliori se non lo cambi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.