|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Scheda Audio - Problemi
Salve,
La mia scheda audio è una "VIA AC'97 Audio Controller", il mio OS W2000, Pentium III 1GHz, RAM 256 Mega. Il problema è il seguente, quando importo musica da LP o cassetta (uso Audio Cleaning Gold), nel master che viene fuori sull'HD sento come degli scricchiolii e quindi la registrazione è affetta dal problema per tutta la sua durata. La soorgente non ha alcun problema, le uscite sono le più adatte, sia per gli LP che per le cassette. I volumi sono tutti OK, ho regolato la Hardware Acceleration a "Full" e la Sample Rate Conversion Quality a "Best", ma niente è cambiato. Anche il driver è a posto. C'è qualcos'altro che potrei fare ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Montebelluna (TV)
|
Il problema è la qualità dell'entrata audio.
E' mediocre su una Audigy, figuriamoci su una AC97.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Scheda Audio - Problemi
Allora mi potreste consigliare qulcosa che sia adatto alla scopo e che non costi un'esagerazione ?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Montebelluna (TV)
|
Purtroppo non saprei proprio cosa potrebbe fare al tuo scopo.
Penso che una soluzione discreta sia la Guillemot Game Theatre XP, o una Audigy Platinum, ma non saprei. Non conosco bene le entrate delle schede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Re: Scheda Audio - Problemi
Quote:
Hai provato a installare gli ultimi driver per l'audio scaricandoli da VIA?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho lo stesso problema, ma anche scaricando i drivers nuovi il problema persiste.
forse a te funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.