|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
D-Link DWL-2100AP firmware migliore
Ho preso da poco sulla baia un dwl-2100ap con antenna da 5dbi omnidirezionale H/W Ver: A4 F/W Ver: 2.20eu
Lo devo usare come AP Client e mi chiedevo quale fosse il firmware più appropriato per un uso all'interno delle mura domestiche. In particolare lo chiedo a WGator data la sua esperienza con questo access point.
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
una delle differenze di alcuni firmware meno recenti è che puoi settare tramite telnet il comando per aumentare i db di potenza sull'antenna.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qui indicano le differenze tra le 4 versioni hardware:
A1 = > prima versione hardware, molto calda A2 = > non è più così calda, problemi col modulo radio A3 = > serie peggiore, problemi col modulo flash A4 = > è la revisione col ricevimento migliore, non è calda come le altre serie ed è un po' più veloce delle precedenti versioni. Ho visto che è uscita la revisione A5: qualcuno conosce in cosa migliora o peggiora rispetto alle altre?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 18-03-2010 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai mai provato il 2.20eu-r0486 ? Ho letto che in passato era additato come il + stabile.
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo avevo prima del 2.50 ed andava benissimo, poi pensando ad un problema di compatibilità con win 7 l'ho aggiornato alla 2.50, che perlomeno finora non mi ha dato problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
L'utility APM by Acowa si può usare con la 2.50 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo praticamente l'ho sempre usato come wireless client, in questa modalità raccoglie il segnale wireless proveniente da un router wireless e lo convoglia attraverso la sua porta LAN via cavo ethernet. L'utility APM non l'ho mai usata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.