|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
|
Posso Cambiare "l'orientamento" dello schermo,dal sistema operativo?(Dettagli dentro)
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di spostare la visuale dell schermo di un pixel a destra o a sinistra, perchè ho notato che così facendo la visuale è più definita. ma i tastini dello schermo adibiti all'ultilizzo del menù sono rotti...pertanto non posso accedervi. Vorrei sapere se esiste un modo per potrerlo fare da dentro il sistema operativo. - Ho Windows 7 Ultimate 64 Bit - Ho come scehrmo un ASUS VW202SR 20" - Ho come Scheda Video una Sapphire HD 4870 512 Mb Grazie per l'aiuto.
COMPONENTI PC: MSI Z97 Gaming 5 / i7 4790K 4.0 GHz / 32Gb 2133 MHz G.Skill Ripjaws X / Gigabyte GTX 980 / SSD Crucial M550 256 Gb / Western Digital (Data) 7200 RPM 500 GB / Corsair H80 (CPU LIQUID COOLING) / Windows 8.1 Pro 64 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Certo che si puo , se hai una scheda ati , avrai gia installato il catalist control center , se non lo hai installato scaricati gli ultimi driver ati con la suite , e installali .
Apri poi il catalist control center , vai su "graphics setting" >> monitor proprietes 3 " >> "adjustaments" e li trovi le freccette per spostare l' immagine su schermo . Non ho provato con windows 7 , ma con windows xp , ma se si avvia il programma catalist control center anche su windows 7 non dovresti avere problemi . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.