|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Utente alle prime armi] Consigliatemi perfavore un router per PS3 gaming
Buongiorno HU.
Dal momento che il mio router D-Link vecchio di 6 anni pare non essere più in grado di andare d'accordo con la Playstation 3 casalinga (e sono sicuro al 100% che non si tratti di un problema relativo al cablaggio o alla console stessa dato che i medesimi malfunzionamenti si sono presentati su 3 diversi modelli, ergo) ho deciso di rimpiazzarlo, possibilmente optando per una soluzione wired. Posso rivolgermi a voi per avere qualche consiglio su quale router acquistare? Idealmente vorrei spendere attorno ai 50~60 Euro ed avere un prodotto per così dire "user-friendly" capace di funzionare con la mia PS3 ed i 3 PC in rete "out of the box" (anche perchè non sono esattamente una cima per quanto concerne il Networking ed i computer in generale). La mia connessione non è niente di che, trattasi infatti di una comunissima Alice ADSL 7 mega. Vi sarei grato se qualcuno potesse condividere con me il proprio knowledge e magari qualche esperienza diretta. EDIT: Sì, ho tentato di riconfigurare la console in millemila modi diversi e sì, ho aperto le porte elencate dalla ditta produttrice. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.