|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
problemi con vmware e converter
ciao,
ho convertito una amcchina windows 2000 trasportandola su un server sul quale è presente winows server 2003 e vmplayer. La conversione è avvenuta in modo corretto ma quando cerco di eseguire la macchina virtuale mi appare una schermata blu con indicazioni: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE Cercando in rete mi sono imbattuto in questo articolo http://www.vmware.com/support/refere...pihal_w2k.html che spiega come ovviare all'inconveniente; da quanto ne ho capito sembra un problema localizzato nell'ACPI. L'articolo nella spiegazione dice come modificare in file boot.ini ma qui non mi è chiaro se la modifica si riferisce alla macchina server o alla macchina virtuale. grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su WmWare, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.