|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Doppio antivirus?
Ciao a tutti,
piccola domanda. Mi sono imbattuto in un computer formattato di recente (poco più di un mese) ma già infestato fino al midollo. I possessori lamentavano lentezza, impossibilità di accesso a determinati siti e tutta una serie di bizze anomale. E' stato sufficiente vedere la lista dei processi per rendersi un attimino conto della situazione. (ho scoperto che esiste addirittura un billi.exe Il punto è il seguente. Il proprietario, senza prima chiedere il mio parere, ha ben pensato di comprare una licenza di NORTON (!!!), lo ha installato e registrato. Dalla prima scansione fatta con norton abbiamo avuto i primi riscontri ma a quanto pare di porcheria ne è rimasta parecchia. Vorrei evitare di fargli buttare quella licenza acquistata ma nel contempo vorrei riuscire a pulirglielo al meglio. E da qui la domanda. Pensate che AVIRA e NORTON se installati nello stesso sistema possano iniziare a fare a botte?
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione. PS: le versioni del Norton targate 2009 e 2010 non hanno nulla a che vedere con le precedenti, attualmente è un buo prodotto leggero e performante.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.