|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: CR
|
abbanoa, la bici-canoa
Vi presento la mia creatura, l'Abbanoa, la bici-canoa!
![]() http://www.youtube.com/watch?v=7IpkyZtXvic Quasi quasi posto in scienza e tecnica.. Più hi-tech di così!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dobbiamo essere sinceri o dirti che è una figata?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
asdd figata figata! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
figata assurda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
inutile^n ma carina, dai. Però potevi farla con due pagaie al posto di una
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
e soprattutto le ruote anteriori potevano essere uguali.. dava piu senso di simmetria..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Onestamente, non serve a niente, ma nella società di oggi puoi farci un pacco di soldi.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Non capisco come curvi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
in compenso esistono le biciclette con una canoa al posto delle ruote, per andare in mare...quella l'ho usata ed è molto divertente
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Paradossalmente le ruote diverse (e da vicino sono anche un po inclinate per via della saldatura sbieca) mi danno una mano a curvare:
le ruote sono collegate come si vede più o meno nella foto, un prolungamento al centro va verso il pilota, che lo muove usando il piede sinistro, appoggiato sul poggiapiedi. Spostare verso sx il poggiapiedi (curvata a destra) è più facile che verso dx, perchè si agisce meglio col piede, però qui viene in soccorso il mio errore di saldatura, che congiuntamente alle ruote sballate mi fa curvare sempre un po verso sx (mi sposta il prolungamento dello sterzo a dx).. insomma, se voglio curvare da una parte faccio un po di forza in più, se dall'altra basta fare un po di forza in meno Il piede resta sempre appoggiato, a cavallo del prolingamento Si, in effetti dopo un po che ci vai in giro la voglia di trovare un burrone a portata di mano diventa notevole! Bravo, tu si che te ne intendi! Quote:
Ultima modifica di sunny_day : 19-02-2010 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PS: complimenti per la colonna sonora
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
GeeeNNNiooo
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Complimenti per la fantasia...potevi mostrare un pò di più i particolari nel video però
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
che cazzata.. io da giovine con i miei amici avevo costruito una canoa stradale che andava anche il acqua! quella si che era tecnica!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ne hai di tempo da perdere
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
valido, tipo il bike-yak!http://www.youtube.com/watch?v=zoSLqm1aVvA Dai, deciso, questa notte preparo la bandiera col pesce sgagnato e da domani ci vado in giro e quando avrò fatto i miliardi, non vi preoccupate: mi ricorderò di voi, hwupgrade! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.