|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
consiglio su scelta case + psu silenziosi
Ciao,
Devo aggiornare il mio case e alimentatore perche' essendo nella mia camera da letto sono troppo rumorosi. Ho un Phenom II 965 + ATI 4850 + Disco da 640MB 7200 rpm. La scelta finale sara' tra queste due soluzioni Sonata III =110 Euro (include alimentatore Antec EarthWatts 500W ) oppure Antec Solo 80 Euro + PSU per PSU posso scegliere tra Corsair 450W VX 61 Euros CoolerMaster Silent Pro M500 500W 70 Euros A me piace il Sonata III, ma se la combinazione del SOLO + PSU e' molto meno rumorosa la preferirei. Tra il Corsair e il CoolerMaster cosa mi consigliate? In fine per la CPU Cooler prenderei Nexus XIR-3500 per 28 Euro. Cosa ne pensate avete qualche altra scelta da consigliarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho il case sonata 1 con earthwatt 430. posso dirti che il case assorbe un sacco di rumore ed è molto solido, e l'alimentatore anche sotto carico non fa neanche un sibilo. prima di cambiare il dissi, prova a vedere se dal bios puoi impostare un regime di rotazione + basso, almeno quando non sta lavorando scende da sola la velocità della ventola. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.