|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
generazione mp3 con Nero 7 UE: bitrate di soli 80 kbps!
Problema: qualità dei file creati con Nero 7 Ultra Edition.
1° caso (Nero Express) copia di tracce da CD audio originale (128 kbps) nel computer, con formato dei file di destinazione: MP3 2° caso (Nero WaveEditor) taglio di un file MP3 (da 192 kbps) per creare un altro file MP3 più corto In entrambi i casi i file creati hanno una qualità di soli 80 kbps. Vorrei sapere se esiste unimpostazione (della quale non sono a conoscenza) che permetta di ottenere file di qualità più elevata. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
C'è di sicuro. Controlla tra le opzioni del compressore quando salvi il file, probabilmente hai scelto un compressore che ha quell'impostazione come default.
Purtroppo non ho Nero 7 quindi non so dirti con precisione. Ciao ![]() P.S. Ti sposto nella sezione "Programmi e utility".
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma una volta il verbo non era "generare" o mi son perso qualcosa?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]()
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 19-02-2010 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Fermo restando che il titolo del 3d non è azzeccato
![]() 1) Con il mio Nero express non riesco a salvare le tracce di un CD audio, e utilizzo 'Salva brani' presente nel menù 'Extra' di Nero burning ROM; dopo aver selezionato il lettore con il cd compare la finestra di selezione dei brani con il pulsante Impostazioni. 2) In nero wave editor, scegli 'salva con nome' e nella finestra che si apre c'è il pulsante 'Opzioni' . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nella mia lingua generazione significa:
generazione [ge-ne-ra-zió-ne] s.f.
generare è qualcosa che vai a produrre da una sorgente è pertanto una causa di una conseguenza, infatti in inglese dici make che non ha nulla a che vedere con generarazione perchè appunto su ambiti completamente discordi ![]() Quote:
![]() ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 20-02-2010 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.