|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Da DVBs a MPEG
Ci sono quasi. Ho scaricato il manuale per l'uso del programma tsunami dall' ottimo sito "Video in", ma sono sempre al punto di prima e finalmente mi spiego:
Sono interessato solo a salvare da DVBs. Posso farlo in formato PVA o MPEG. Preferisco il PVA perchè posso rivedere i filmati con la stessa scheda e con l'apposito convertitore trasformare in MPEG nella misura in MB che preferisco. Media Player non mi leggeva il file MPEG ma poi dopo aver installato POWERDVD 3.0 per XP, tutto si è risolto. Ho peò la necessità di tagliare, incollare, ed altro i file MPEG ottenuti. L'unico programma che ho è lo Tsunami che però nel mentre mi edita la parte video, non fa lo stesso per l'audio, per cui il nuovo file incollato per esempio è un video senza audio. Chiedo aiuto specie agli amici di Video In per consigli e per indicazioni di altri programmi che mi facciano editare ( tagliare e incollare ) i file MPEG convertiti da PVA. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.