|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Cuffie 5.1 / altoparlanti 5.1 informazioni
salve a tutti
credo di aver cercato abbastanza bene ma non ho trovato una risposta ai miei dubbi. Sono propenso a pensionare le mie cuffie (stereo) ed acquistarne un paio 5.1 il mio dubbio è il seguente: posseggo un impianto creative 5.1 p5800 (questo per capirci) http://images.americas.creative.com/...596_1_1_61.jpg solitamente collego le mie cuffie (stereo) al jack del controllo volumi (come nell'immagine). Non ho ben capito se acquistando un paio di cuffie 5.1 dovrò collegarle nel retro sostituendo i jack dell'impianto creative (sbattimento non da poco collegare e scollegare) o se posso collegarle nel singolo jack del controllo volumi. grazie in anticipo per le risposte spero di essere stato chiaro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
davvero è domanda da un miliardo di euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per essere 5.1 le cuffie usano o 3 jack che andrebbero collegati sul retro del pc alla scheda audio/madre o usb che tuttavia non usano la scheda audio perchè ne hanno una propria, se hai problemi a collegare i jack dietro tutte le volte ti conviene prenderle usb anche se in questo modo la decodifica viene affidata al decoder delle cuffie a prescindere dalla scheda audio che hai, diciamo che se hai una buona x-fi (non la serie extreme audio per capirci) o una xonar ti conviene sbatterti un po, se invece non hai una scheda audio ma usi quella integrata prenditi le cuffie con l' attacco usb e probabilmente vanno perfino meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Sulla baia trovi queste:
SPEEDLINK Medusa Station 5.1 Gaming Headset TEAC HP-11 Puoi tenere casse e cuffie collegate(in analogico) contemporaneamente e "switchare" semplicemente con un pulsante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() valide alternative con la stessa soluzione? (parlo di case produttrici) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.