|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
formattazione bloccata
Buongiorno a tutti,
sto formattando un vecchio sony vaio di una mia amica, in modalità NTFS normale (non rapida) ma è arrivato al 35% e si è bloccato. Quale potrebbe essere la causa? Mi conviene aspettare e sperare? o spegnerlo e ricominciare? Se lo spengo non rischio di non riuscire più a fare niente dato che è metà formattato? ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Mi è capitato una volta su un PC.
Era partito l'HD ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
forse è tardi ma Se decidi di sospendere la foramttazione scarica il tools per formattare a basso livello dal sito del produttore dell'hdd. ma credo che il tuo hdd ti stia lasciando.
ciaoooo
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sì infatti.... alla fine ho aspettato e si è sbloccato ma una volta arrivato al 100% è apparso un messaggio che in poche parole mi diceva di congedarmi con l'hd
![]() comunque per qualcuno che in futuro leggerà questa discussione dico che alla fine ho formattato in modalità rapida e non ho avuto problemi, ho formattato installato ecc. quindi per adesso va anche se non so quanto ancora vivrà per fortuna che non è mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
solo un consigliop NON USARE MAI e dico MAI la formattazione rapida... è sempre meglio quella lenta che identifica e corregge tutti gli errori sul disco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.