|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dati nella penna non visualizzabili
Ciao a tutti
la mia pennetta usb è vuota ma se controllo da proprietà mi dice che lo spazio è occupato come mai nn mi fa vedere i file?? ieri ho fatto la correzione e adesso risulta cosi c'è un modo per recuperarli o mi metto l'anima in pace e procedo alla formattazione?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
sicuro che non siano files nascosti?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
capacità della penna usb e spazio utilizzato? prima di fare la correzione, si vedevano i dati? il file system della periferica?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no nn sono nascosti, anche perchè ho attiva l'opzione di vedere anche quelli
x quanto riguarda lo spazio....c'è, nn è quello il problema il file è di tipo FAT32 ieri ho fatto la correzione xkè c'erano una serie di cartelle (tipo quelle del blocco note) tutte uguali ke si chiamavano A (una A strana, con dei punti e righe) e nn mi apparivano i vecchi file che ci avevo ho fatto sta correzione e ora risulta vuota ma lo spazio è cmq occupato, quindi mi dà da pensare che in qualche modo i file ci siano.....poi nn so ditemi voi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
prova il programma "pen drive data recovery"
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie ma niente da fare....mi escono dei file con estensione CHK
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quelli, se non sbaglio, sono dei files recuperati dallo scandisk.
Se i files che avevi sulla chiavetta sono importante, potresti provare con qualche altro software di recupero dati, altrimenti formatta e via. Ciao P.S. Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.