|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook HP 530 guasto 60Euro!!!
Cedo per inutilizzo un notebook hp 530 guasto.
Il problema è che al avvio si accendono i led,girano le ventola ma lo schermo rimane nero e non si avvia nulla,probabilmente è la scheda madre rotta. Oltre a questo la tastiera ha 2 pulsanti andati ed il masterizzatore non ha la mascherina esterna(ma funziona benissimo). Per il resto il portatile è messo esteticamente molto bene,tra poco posto delle foto. Io non ho la minima voglia di sbattermi a cercare e montare un' altra scheda madre e per questo lo vendo. Ecco le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il portatile è configurato con un intel celeron,monta 1gb di ram ddr2 667 su unico banco,la batteria dura circa 45minuti con wifi attivo,il pannello lcd lucido da 15.4 non ha pixel bruciati,il wireless è ok ed anche il masterizzatore.L' alimentatore è il suo originale hp e va benone.Completo di licenza di Windows Vista Home Basic.Tengo io l' hard disk (sata) perche voglio recuperare i miei dati vi lascio però il caddy nel caso vogliate metterne un altro. Cedo a 60euro+ss..che ritengo essere un ottimo prezzo dato che solo il pannello sulla baia si trova nuovo sui 100euro Pagamento con bonifico,precedenza a mano
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 18-02-2010 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
eventuale coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
coda
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
Ho contattato il primo in coda ed attendo sue per conludere Ragazzi vorrei concludere presto
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho psaato i miei estremi a ces53 per concludere,aspetto che mi faccia il bonifico.
vi aggiorno
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
bonifico effettuato
ti avevo mandato pvt
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok,vedo di rimediare una scatola e penso di poter spedire lunedi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.