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#1 |
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www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_31652.html
Thq e lo sviluppatore 4A Games hanno reso pubbliche le prime immagini che mostrano le caratteristiche DirectX 11 presenti in Metro 2033. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1406
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uhm, notevole.
Ora si deve vedere se nvidia vuole fare davvero uscire le sue schede in tempo per metro 2033 o se è solo una mossa per far crescere l'hype che secondo me sta un pò scemando...
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Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6866
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"I nostri ingegneri hanno lavorato a stretto contatto con 4A Games per assicurare che Metro 2033 sfrutti appieno alcuni degli spettacolari effetti resi possibili dalla nuova generazione di hardware DX11"
Ma non avevano detto che gli effetti DX11 non erano che lievi migliorie tali da non giustificare l'aggiornamento del sistema? ora lo sono? Che bello il Marketing P.S. quando uscirà questo gioco, chi ha ATI può usare gli effeti DX11 ma non physix, chi ha nVidia potrà usare Physix ma non avrà le DX11... praticamente FERMI tutti |
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#4 |
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Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 117
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Sembra interessante...
Poi quest'anno ho previsto pure il full-upgrade del pc... (budget € 3k *_* ) :Q___ |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20927
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di screen comparativi ancora non se ne sono visti.
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#6 |
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Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
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Siamo alle comiche, esce prima il gioco delle schede video...
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#7 |
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Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27856
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pensa che secondo Sergey Grigorovich, il fondatore GSC Game World, il 4A engine è in pratica un evoluzione di una pre-release dell'x-ray...
stiamo a vedere
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CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
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D'altra parte non possono fare diversamente, il mercato DX11 è infinitesimale rispetto al totale...
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#10 |
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Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
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Se quella è la vera grafica in game qualcosina hanno fatto con le dx11 sempre meglio di AC2.
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
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A poligoni son messi bene
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Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
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mi pare un gioko ke vale una consolle...
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
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Ma perché le texture dei caschi sono tutte uguali? Dico io, almeno i graffi...fatene 2/3 diverse -___-
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#15 |
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Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
Messaggi: 105
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Su consolle non avrà mai quella grafica, per il resto sarà un buon gioco credo.
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#16 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 69
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Minkia che qualità, se sarà così in game sarà stupendo con queste directx 11.
E' ora che la nvidia si muova. |
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#17 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13092
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direct 11.. fermi è in uscita ^^
grazie nvidia :-D e grazie metro2033 per aver fatto svegliare nvidia :-D |
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#18 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 533
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stavo per scrivere la stessa cosa -.- si vede troppo che sono le stesse
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|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 Ho conluso affari positivamente con: Sirus & Kanopus, Khry, giorgioprimo, catfish, antonyfirst
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#19 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 976
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Redattore videoludico/tecnologico. |
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#20 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 976
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Quote:
4A Games has moved to quell rumours that the new engine that powers its debut title, Metro 2033, is derived from the X-Ray tech found in GSC's PC title, S.T.A.L.K.E.R. Asked about the connection between the engines during an interview with Digital Foundry, 4A CTO Oles Shishkovtsov said, "There's no relationship. Back when I was working as Lead Programmer and Technology Architect on S.T.A.L.K.E.R. it became clearly apparent that many architectural decisions put into S.T.A.L.K.E.R. engine were great for the time when it was designed, but they just doesn't scale to the present day. "The major obstacles to the future of S.T.A.L.K.E.R. engine were its inherent inability to be multi-threaded, the weak and error-prone networking model, and simply awful resource and memory management which prohibited any kind of streaming or simply keeping the working set small enough for (back then) 'next-gen' consoles." Shiskovtsov reckons that the original X-Ray code was so tightly defined for PC that porting the engine to console would be a complete waste of time. "When the philosophies of the engines are so radically different it is nearly impossible to share the code," he said. "The final answer is 'no'. We do not have shared code with X-Ray, nor would it be possible to do so."
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Redattore videoludico/tecnologico. |
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Ho conluso affari positivamente con: Sirus & Kanopus, Khry, giorgioprimo, catfish, antonyfirst








